Emanuele Zuelli, centrocampista della Carrarese ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club apuano, raccontando le sue sensazioni riguardo l’ultima vittoria contro la Salernitana, la sua prima rete e il prossimo match:

“La vittoria di sabato è stata una vera e propria liberazione, abbiamo affrontato un avversario qualitativamente importante e certamente più esperto di noi, inoltre eravamo reduci da un periodo complesso, in cui, nonostante l’impegno nel lavoro quotidiano e settimanale, non riuscivamo a trovare i risultati sperati.

Dunque, per questi motivi, il recente successo credo acquisisca ancora più valore, oltre che consentirci di guardare con più fiducia al futuro. I novanta minuti contro la Salernitana sono il frutto di un lavoro che ha toccato la sfera mentale oltre il profilo tattico, permettendoci di comprendere al meglio le fasi di gioco della gara, accettando anche, quando necessario, di soffrire un po’, ma migliorando al contempo gli aspetti nei quali avevamo commesso errori nelle precedenti uscite.

Ad ogni modo, questo è un gruppo sano, unito e determinato nel voler perseguire gli obiettivi stagionali. Conoscevamo già a inizio stagione le difficoltà che avremmo potuto trovare in un campionato di tale livello, ma la strada intrapresa è nuovamente quella giusta, perciò sono fiducioso".

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 22:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print