La Salernitana continua a fare fatica anche dopo il secondo cambio in panchina e l'arrivo di un terzo allenatore. Non è arrivata la svolta con mister Colantuono, non è arrivata quella decisiva con Roberto Breda, che si è fermato proprio sul più bello dopo due risultati utili e zero gol subiti con Cremonese e Brescia.

I campani hanno collezionato 25 punti in 26 partite per una media di 0,96, che proietterebbe i granata a 36-37 punti a fine stagione, una quota da retrocessione diretta. Con Breda la media si è comunque leggermente alzata visto che Martusciello aveva ottenuto 13 punti in 13 partite (1 esatto di media a partita) mentre Colantuono 5 in 7 match (media di 0,71).

Il tecnico trevigiano invece è a 7 punti conquistati in 6 partite per una media di 1.16 che se confermata fino a fine campionato porterebbe la Salernitana a 44 punti, una quota che potrebbe significare zona playout. Serve quindi un ulteriore miglioramento, che non può di certo arrivare con prestazioni come quelle di Carrara e Brescia, troppo rinunciatarie.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print