Ancora qualche ora di riflessione e poi la Salernitana tornerà in campo per cominciare la propria marcia di avvicinamento alla partita che potrebbe segnare, in una maniera o nell’altra, il destino dei granata, quella in programma domenica prossima allo stadio Arechi contro il Frosinone. Cerri e compagni hanno ripreso la preparazione questo pomeriggio al Mary Rosy alle ore 15 dopo 48 ore di riposo, non proprio meritato, in seguito alla sconfitta pesantissima subita sabato scorso allo stadio dei Marmi contro la Carrarese.


LE MOSSE DI IERVOLINO

Questi due giorni di stop sono serviti alla società granata per raccogliere e riassemblare i cocci. Il patron Danilo Iervolino, che era presente alla disfatta di Carrara, ieri ha incontrato, assieme al suo braccio destro l’AD Maurizio Milan, il direttore sportivo Marco Valentini ed il tecnico Roberto Breda per provare a ricompattare l’ambiente. Il primo provvedimento adottato dal proprietario del club granata è stato quello di riconfermare la fiducia al tecnico granata, nonostante la gestione tattica e tecnica discutibile di sabato scorso e le prime voci circa un suo possibile licenziamento.

“Breda lo abbiamo scelto volutamente con grande convinzione ed è stato fortemente voluto anche da me. E’ una scelta di cui quindi me ne assumo la piena responsabilità” aveva dichiarato Iervolino appena 48 ore prima del match di Carrara. Una presa di posizione che il patron non vuole sconfessare dopo un solo match, anche se perso in malo modo.

La seconda mossa di Iervolino è rivolta alla tifoseria. La Salernitana ha infatti deciso di abbattere ulteriormente il prezzo dei biglietti per il match di domenica prossima: da ieri è infatti possibile acquistare i biglietti per assistere a Salernitana-Frosinone a prezzi ulteriormente agevolati nei settori Curva Sud, Distinti e Tribuna Azzurra

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 17:30 / Fonte: cronache
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print