Difendere la serie B a tutti i costi. La città si stringe intorno ai granata, che da questo pomeriggio riprenderanno a lavorare per preparare il match di domenica col Frosinone. Da ieri è scattata la prevendita dei biglietti. Prezzi ancora più bassi rispetto a quelli indicati in precedenza per tre settori: 5 euro per Curva Sud e Distinti, 10 euro per la Tribuna Azzurra. In tanti hanno già acquistato il biglietto e tante famiglie saranno all'Arechi.

"Un solo amore, un solo obiettivo", questo lo slogan che accompagna la prevendita. Coloro che hanno acquistato online il tagliando ai prezzi proposti precedentemente beneficeranno dell’annullamento automatico da parte di TicketOne, che stornerà gli importi pagati sulle carte utilizzate. Chi si era recato nei punti vendita dovrà consegnare il biglietto per farselo annullare e poi riemettere a tariffa ridotta con restituzione della differenza. Gli allievi delle Scuole Calcio e gli studenti degli istituti scolastici salernitani che ne faranno richiesta potranno entrare gratuitamente nel settore Distinti. Insomma, tutti intorno alla Salernitana.

La fiducia incondizionata della proprietà nei confronti di Roberto Breda è un cambio di passo rispetto a quanto verificatosi lo scorso anno. Danilo Iervolino ha dato un segnale importante, ipotizzando anche un programma biennale col tecnico trevigiano. Ora tocca all’allenatore della Salernitana e ai calciatori reagire sul campo.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 10:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print