Sono ore calde per la panchina della Salernitana. E purtroppo, quest'anno, non è una novità dopo il dietrofront di Sottil, l'esonero di Martusciello e le dimissioni di Colantuono. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il proprietario Danilo Iervolino avrebbe lasciato lo stadio di Carrara scuro in volto dopo un confronto con alcuni esponenti rappresentativi della squadra. Al suo fianco c'era l'amministratore delegato Maurizio Milan che, già sul 3-0, ha avuto a sua volta un colloquio col patron utile a valutare una serie di azioni da mettere in atto nell'immediato.

Allo stato attuale l'idea sarebbe quella di concedergli un'ultima chance nel match di domenica pomeriggio contro il Frosinone, un crocevia fondamentale per raggiungere l'obiettivo della salvezza. C'è chi invece ritiene possa essere necessario cambiare subito proprio per consentire all'eventuale nuovo tecnico di preparare la partita "della vita" nel migliore dei modi sperando in quella scossa che ad oggi pare non ci sia stata.

Iervolino comunque deciderà in prima persona e potrebbe chiedere spiegazioni anche al direttore sportivo Marco Valentini circa il rendimento o lo scarso impiego dei calciatori arrivati a gennaio. Ad oggi, infatti, Girelli, Guasone e Corazza sono oggetti misteriosi, Raimondo e Lochoshvili stanno facendo fatica e Caligara non ha cambiato volto al centrocampo. Nella notte verrà presa a Roma la decisione definitiva, si va verso un'ultima chance per Breda.  A meno che, parlando con la squadra, non emerga l'insoddisfazione del gruppo. In quel caso nessuno scenario potrà essere escluso a priori.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print