La Salernitana tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy quando inizierà a preparare la sfida contro lo Spezia in programma sabato 19 ottobre allo stadio Arechi. Non ci saranno i quattro convocati per le nazionali, Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk, che torneranno a disposizione a pochi giorni dal match con i liguri.

Solo l'esterno sloveno potrebbe rientrare qualche giorno prima, avendo l'ultimo match domenica 13 ottobre (contro Kazakistan in trasferta) quindi quasi una settimana prima della partita con gli aquilotti. Una sfida a cui vuole prendere parte anche Giulio Maggiore, infortunatosi la settimana scorsa e out nella gara di Palermo.

Mister Giovanni Martusciello spera di riavere in tempo per la partita con lo Spezia sia il centrocampista ex di turno che Tongya e Dalmonte, che sono sulla via della guarigione e potrebbero tornare tra i convocati. Dovrà stare fermo invece per qualche altra settimana il mediano francese Jeff Reine-Adelaide, dopo la lesione subita nel corso del match con il Catanzaro..

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print