Ultima con la possibilità concreta di chiudere con il record negativo di punti, retrocessa in Serie B già da alcune settimane, eppure la Salernitana che si appresta ad affrontare l'ultima gara del campionato non sarà sola. Allo stadio San Siro ci saranno infatti 326 tifosi campani che accompagneranno la Bersagliera nell'ultima apparizione in massima serie prima del commiato e della discesa in cadetteria.

Ancora una volta a rimarcare come la tifoseria di fede granata non sia retrocessa ma sia stata l'unica componente ad avere fatto il proprio dovere, non facendo mai mancare la propria vicinanza ad una squadra apparsa svogliata in tante (e troppe) occasioni, anche quando i giochi non erano ancora decisi.

Come sempre però gli ultras saranno al fianco della maglia, nell'ultimo ballo in massima serie, e lo saranno anche in Serie B perchè non conta la categoria, conta appunto solo la maglia granata. Sperando però che almeno nella scala del calcio la squadra riesca ad onorare i tifosi con una prestazione quantomeno dignitosa al cospetto di una big del campionato italiano come il Milan. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print