Domani mattina, a partire dalle 10:00, una delegazione dell'U.S. Salernitana 1919 incontrerà i bambini delle classi terze, quarte e quinte elementari presso l'Istituto Comprensivo Statale "Vicinanza" di Salerno per il primo appuntamento del progetto "Salernitana for Education". Saranno presenti il calciatore Dylan Bronn, il nutrizionista del club, dott. Stefano Gallo, ed il responsabile safeguarding nonché tutor del settore giovanile granata, dott. Giampaolo Cataldo, per parlare di fair play, valori dello sport, importanza della sana alimentazione e per rispondere alle curiosità degli allievi.
Non è prevista attività stampa/interviste da parte dei tesserati.
Gli alunni presenteranno una serie di lavori (testi, disegni, sculture o qualsiasi altro manufatto artistico) aventi come tema l'amore per la Salernitana. Le classi che avranno prodotto il materiale più bello, avranno la possibilità di essere ospitate per un giorno al centro sportivo Mary Rosy e di incontrare calciatori e staff granata.I prossimi appuntamenti si svolgeranno presso gli istituti Calcedonia, Alfano I, Agazzi e IC Montecorvino Rovella, che hanno aderito al progetto.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Amala
- 00:00 La piazza merita scuse, spiegazioni e progetti e non letterine strappalacrime. Col Cittadella la partita della vita
- 23:30 NewsSalernitana, Amatucci torna protagonista: obiettivo salvezza e poi la A
- 23:00 "Tutti a Cittadella": appello sui social. Il dato aggiornato alle 23
- 22:30 Effetto Marino: col Cittadella per capire se la scossa sia stata definitiva. Salernitana a trazione anteriore
- 22:00 La ricetta di Menichini: "Aprii le porte per gli allenamenti, serve essere corpo unico". Società, coinvolgi i tifosi!
- 21:30 Rinaudo: "Ho visto una buona Salernitana ma servono ancora tanti punti e il tempo è poco"
- 21:00 Salernitana, la difesa dà garanzie e sarà riconfermata ma occhio ai diffidati
- 20:30 Attacco in crisi, Marino prova anche il 3-4-3. Per Tongya ultima gara positiva a settembre
- 20:00 I 180 minuti più importanti della storia recente: a Cittadella il pari sarebbe una mezza sconfitta
- 19:30 Cerri e quella super partenza che ha illuso i tifosi. Buio totale dopo il rigore di Cesena
- 19:00 Tanto fumo e poco arrosto: per la salvezza è imprescindibile il "risveglio" di Verde
- 18:30 Salernitana, il report della seduta odierna: ancora a parte Bronn
- 18:00 MercatoUna Ferrari...in scadenza: perchè non rinnovare da subito il contratto del capitano?
- 17:30 VIDEO | Salernitana nelle scuole, grandissimo entusiasmo da parte dei giovanissimi tifosi
- 17:00 Salernitana, sulle fasce due spine pronte a pungere
- 16:30 Tutto confermato: in caso di salvezza si proverà ad acquistare Christensen
- 16:00 Salernitana, ecco la scelta dei tifosi sul migliore in campo contro il Sudtirol
- 15:30 Tutti i numeri di Cittadella-Salernitana: unica gioia nel segno di Di Michele
- 15:00 Salernitana, Christensen apre a una permanenza
- 14:30 Qui Cittadella - Anche per i veneti l'attacco è il punto debole
- 13:30 Spezia, tre 'spine' per la prossima estate: c'è anche Verde della Salernitana
- 13:00 Cittadella-Salernitana, la scheda dell'arbitro Aureliano: bilancio favorevole per i granata ma la vittoria manca da 6 gare
- 12:30 Serie B, le designazioni arbitrali della 34^ giornata: ecco chi dirigerà Cittadella-Salernitana
- 12:00 Salernitana, Marino cerca soluzioni per sbloccare gli attaccanti
- 11:30 Serie B e multe: nessuna ammenda per la Salernitana che resta la quarta più multata
- 11:00 Salernitana, Cerri compie gli anni e proverà a regalarsi e regalare una gioia a Cittadella
- 10:30 Salernitana, c'è Ferrari nella top 11 di TuttoB della 33a giornata
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Qui Cittadella - Desogus recupera, ballottaggio in mediana per la sfida con la Salernitana
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "Super Corazza più Ghiglione. Salernitana, sì"
- 09:00 Sabatini: "La trattativa tra Salernitana e Napoli per Mazzocchi non decollava ma lui sognava di giocare con i partenopei"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria con la Sampdoria e corsa salvezza riaperta
- 08:00 Salernitana, problema di approccio alla gara. Primi tempi da incubo, riprese arrembanti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Sogna ancora!
- 00:00 La stagione è fallimentare, comunque vada. Ma mantenere la B è ora vitale: il resto si vedrà
- 23:30 Un raggio di sole col Sudtirol, adesso sono tutte finali
- 23:00 "Dobbiamo vincere, bisogna attaccare": il diktat di Marino libera la squadra dalle paure pregresse
- 22:30 L'iniziativa: quali gli undici più forti di sempre? Plebiscito per Pisano, Fresi e Chimenti
- 22:00 Braaf, Simy e Wlodarczyk out pur con flop Cerri-Raimondo: scelta tecnica o del ds?
- 21:30 Serie B, Giudice Sportivo: il Cittadella perde due titolari
- 21:00 Salernitana in piena corsa: si proverà ad arrivare già salvi all'ultima giornata
- 20:30 Tifoseria preoccupata: "Arbitri, adesso basta". Iervolino insoddisfatto, Iannoni anche in trasferta?
- 20:00 Pisano: "Poca organizzazione societaria, dov'era Iervolino nei momenti di difficoltà?"
- 19:30 Salernitana, ripresi gli allenamenti: differenziato per Bronn
- 18:30 Squadra che vince non si cambia, ma in panchina serve nuova linfa per l'attacco
- 17:30 VIDEO | Gli highlights della partita di sabato con il boato dell'Arechi al posto della telecronaca
- 17:00 Salernitana, per Marino primo esame in trasferta: necessaria continuità di prestazioni e risultati
- 16:30 Salernitana nelle scuole, l'entusiasmo dei bambini: "La vostra energia per restare in serie B"
- 16:00 Salernitana, attaccanti ancora all'asciutto: zero gol in trasferta in tutto il campionato
- 15:30 Il 25 aprile la Salernitana potrebbe uscire dalla zona retrocessione. A Cittadella è decisiva, ecco perchè...
- 15:00 Salernitana, Corazza si riscopre assistman: arma in più per la salvezza, ora cerca il primo gol
- 14:30 Salernitana, esodo di tifosi per la trasferta di Cittadella
- 14:00 SOS arbitri, la società pensa a un dossier. Lunghissimo elenco di torti, ecco i dettagli
- 13:30 Salernitana-Cosenza, prevendita biglietti
- 13:00 Salernitana, oggi la ripresa degli allenamenti: Bronn unico assente, scalpitano alcuni calciatori
- 12:30 Cittadella-Salernitana, il club veneto chiama a raccolta i tifosi per lo scontro salvezza
- 12:00 Salernitana, mancano altre cinque finali: fondamentale un blitz esterno
- 11:30 Salernitana, Marino cerca conferme per la gara con il Cittadella