La Salernitana lavora a pieno ritmo in questi primi giorni di ritiro, nonostante ci siamo tanti giocatori destinati a partire nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Anche la presenza di Petrachi però è indicativa, vuole vederci chiaro e parlare con tutti i giocatori in rosa e soprattutto vuole massimo impegno da tutti i componenti attuali della rosa.

Occhi sul campo e orecchie al mercato quindi per il dirigente granata mentre il tecnico Martusciello lavora alacremente sul 4-2-3-1 (e con le possibili varianti del 4-3-3), il modulo base scelto per il prossimo campionato dei granata. Non a caso i primi due rinforzi sono due terzini di ruolo, uno destro (Gentile) e uno sinistro (Njoh) arrivato ieri pomeriggio e subito in campo con i nuovi compagni per iniziare a prendere confidenza.

È arrivato a Rivisondoli anche l'attaccante Diego Valencia, che era stato frenato per alcuni problemi burocratici. Oggi invece è previsto l'arrivo di Grigoris Kastanos, che era stato impegnato con la nazionale cipriota ed ha usufruito di alcuni giorni in più di vacanza, così come per Lassana Coulibaly e Flavius Daniliuc, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni (mercato permettendo). Ancora assente l'attaccante brasiliano Mikael

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print