Lorenzo Amatucci è tornato ad allenarsi dopo il lutto familiare della scorsa settimana e si riprenderà il posto a metà campo. Sarà il play per la sfida contro la Cremonese, dopo che Maggiore lo aveva sostituito nella partita di sabato scorso. L'ex Spezia tornerà nel suo ruolo naturale di mezzala nel 4-3-3 che Martusciello sembra intenzionato a confermare anche in terra lombarda.

A completare il reparto poi ci sono tre calciatori che si giocano una maglia da titolare. Favoriti sono Tello e Soriano, che potrebbero fare staffetta nel corso del match, ma c'è anche Hrustic, appena rientrato a disposizione dopo i sintomi influenzali che lo avevano colpito nei giorni scorsi e gli avevano impedito di essere in panchina contro lo Spezia.

Il colombiano è entrato in diffida e potrebbe accomodarsi in panchina, il favorito è quindi Soriano, che sta crescendo di condizione gara dopo gara. In corsa ma più staccato anche il fantasista australiano, che potrebbe anche essere impiegato da mezzala nel caso il mister granata volesse una squadra più offensiva e tecnica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print