La Salernitana continua gli allenamenti in vista della sfida di sabato pomeriggio contro la Cremonese del tecnico Corini. Doppia seduta oggi per la truppa di mister Martusciello che in mattinata ha svolto prima un lavoro di forza in palestra poi è entrata in campo per svolgere alcune esercitazioni tattiche. Anche nel pomeriggio il tecnico campano ha dedicato la seduta ad un lavoro tecnico-tattico dopo una iniziale fase di attivazione.

L'allenamento si è concluso poi con partite a tema. Dopo il lutto familiare che lo ha colpito nella scorsa settimana e non gli ha permesso di essere presente nella sfida con lo Spezia, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni il centrocampista Lorenzo Amatucci, che sabato pomeriggio si riprenderà una maglia da titolare in mezzo al campo.

Ha svolto ancora lavoro differenziato invece il centrocampista australiano Ajdin Hrustic, che la scorsa settimana è stato colpito da sindrome influenzale poco dopo il suo ritorno dagli impegni con la nazionale. Continua invece il percorso di recupero personalizzato l'altro centrocampista Jeff Reine-Adelaide, che sarà assente ancora per qualche altra settimana prima del suo graduale rientro in gruppo. Domani mattina la ripresa degli allenamenti, sempre presso il centro sportivo Mary Rpsy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print