Nella prossima partita di campionato contro la Cremonese potrebbe arrivare l'esordio dal primo minuto con la maglia granata per Ernesto Torregrossa. La Salernitana sta avendo qualche difficoltà di troppo nel reparto avanzato, solo un gol nelle ultime quattro e delle ultime due reti messe a segno, una è arrivata da calcio di rigore (Simy) e l'altra da un tiro-cross finito in rete (Tello).

Mister Martusciello dovrebbe riconfermare il 4-3-3 ma con qualche modifica negli uomini che scenderanno in campo dall'inizio. Una di queste potrebbe riguardare il terminale offensivo, con l'italovenezuelano che scalpita e dopo aver collezionato solo spezzoni di gara dal suo arrivo a Salerno, nella trasferta di Cremona potrebbe toccare a lui al posto di Simy.

Finora hanno sempre giocato il nigeriano o il giovane polacco Wlodarczyk per via delle cattive condizioni atletiche dell'ex Pisa. Contro lo Spezia però ha dato segnali di ripresa e chissà che non riesca a sbloccarsi proprio contro i grigiorossi, una delle sue vittime preferite in carriera (tre gol in carriera contro i lombardi).

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print