La Salernitana è tornata ad allenarsi in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Nel mirino la sfida contro la Cremonese in programma sabato prossimo allo stadio Zini di Cremona. I granata dovranno riscattare la sconfitta casalinga contro lo Spezia e vanno a caccia di un risultato positivo in terra lombarda.

Dopo una prima fase di attivazione fisica, la truppa di mister Martusciello di è dedicata ad un lavoro tecnico-tattico prima di una partita finale. Ha smaltito i postumi dell'influenza il centrocampista australiano Ajdin Hrustic, che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Problema muscolare invece per il portiere e capitano dei granata Luigi Sepe, che non ha preso parte alla seduta.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma a questo punto, a tre giorni dalla gara, l'estremo difensore dei campani è a rischio per la gara con i grigiorossi. In allerta quindi Vincenzo Fiorillo, che in stagione ha giocato finora solo la gara di Coppa Italia contro l'Udinese. Continua invece nel percorso di recupero il centrocampista francese Reine-Adelaide. Domani mattina la ripresa degli allenamenti, sempre al centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print