Continuano i problemi fisici per la Salernitana che, a inizio gara, ha dovuto rinunciare a Giulio Maggiore, colpito dall'ennesimo infortunio muscolare della sua tribolata esperienza con i granata. Il calciatore ligure sarà valutato nelle prossime ore ed è quindi in dubbio per la prossima sfida con il Sassuolo. La sosta però potrebbe avvantaggiarlo, qualora non dovesse essere niente di grave.

Potrebbero però recuperare tutti gli altri giocatori attualmente ancora in infermeria. Sepe sta ancora smaltendo la lesione subito a fine ottobre, è sceso in campo a Cosenza per necessità ma non era ancora guarito del tutto ed ha dovuto quindi saltare la gara col Bari. Stessa situazione per Tongya, che avverte ancora dolore alla caviglia ma potrebbe recuperare.

In fase di recupero anche Reine-Adelaide, su cui però si andrà con molta cautela vista la tendenza del francese ad avere problemi muscolari. Qualche dubbio in più per Torregrossa. L'ormai ex tecnico granata Martusciello aveva dichiarato che tutti i giocatori indisponibili potevano recuperare per la gara col Sassuolo, compreso l'attaccante italovenezuelano.

Sarà valutato nei prossimi giorni. Contro i neroverdi mancherà invece Petar Stojanovic, stavolta nessun dubbio sull'ammonizione ricevuta a fine primo tempo per le proteste dopo un contrasto di gioco. Era diffidato e sarà squalificato. Al suo posto giocherà quasi sicuramente Paolo Ghiglione, che ieri è entrato bene in gara nel corso della ripresa.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print