La notizia di questi giorni è sicuramente quella legata all’esonero di Martusciello a favore del ritorno del “sempreverde” Colantuono. Il mister  “spazzatore” dei periodi difficili è chiamato ad un’ennesima impresa, stavolta meno difficile dell’ultima ma sicuramente affascinante per certi aspetti.

Che la squadra stava iniziando a scricchiolare sotto gli ordini di Martusciello era chiaro a tutti. Rosa prevedibile, senza idee in campo, qualche parvenza difensiva e sterilità totale in zona gol. Un compito, l’ennesimo complicato per Colantuono che deve ripartire proprio dall’attacco, che in piccole misure era riuscito un tantino a sistemare nella breve parentesi nella stagione scorsa, quando oramai i granata giocavano per dovere più che altro, vista la complessa classifica.

Con la pausa sarà importante guardarsi in faccia e capire gli obiettivi, quelli che mai sono stati realmente chiari in questa stagione. Poi sarà la volta della rosa, che quella rimane, ma con una giusta scarica di adrenalina by Colantuono potrebbe essere linfa vitale per riprendere una classifica che per fortuna rimane sempre molto corta, nonostante la Salernitana non vede vittoria da troppo tempo. In ogni caso FORZA MISTER!

Sezione: News / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print