C'è la sosta, la terza stagionale che potrebbe venire in soccorso di mister Colantuono. Da domani infatti riprenderanno gli allenamenti e ci saranno dieci giorni prima della sfida contro il Sassuolo. Giorni che il tecnico romano potrà sfruttare per quei cambiamenti che ha in mente ma anche per riavere a disposizione quei giocatori indisponibili nelle ultime settimane.

Rischia però di dover fare a meno di Jaroszynski e Maggiore, con il primo che ha avuto un problema poco prima del match con il Bari e il secondo che si è infortunato pochi minuti dopo l'inizio del match. Per due giocatori che rischiano di fermarsi (in giornata si sottoporranno ad esami strumentali per capire l'entità degli infortuni), ce ne sono due che sono ormai in via di guarigione, cioè il portiere Luigi Sepe e il centrocampista Reine-Adelaide.

Già mister Martusciello la scorsa settimana aveva annunciato che erano ormai prossimi al rientro. Il portiere poteva anche essere convocato ma poi si è deciso per la prudenza. Il mediano francese dovrebbe rientrare in gruppo gradualmente per tornare quindi tra i convocati contro il Sassuolo. Gli altri due indisponibili, cioè Tongya e Torregrossa, saranno valutati giorno dopo giorno ma dovrebbero comunque rientrare al massimo per la sfida successiva per quella col Sassuolo, ovvero la gara casalinga con la Carrarese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print