Brutte notizie per la Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Grigoris Kastanos ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso che lo mise ko dopo la trasferta di Verona costringendolo ad uno stop piuttosto lungo. Si tratta di uno stiramento di secondo grado al collaterale, problema che lo costringerà a restare fermo per almeno 4-5 settimane. 

"Devo ringraziarlo, non era ancora la 100% ma ama la Salernitana e si è messo a disposizione per darci una mano. E' un esempio da seguire per tutto il gruppo, ha bruciato le tappe per esserci e per contribuire al raggiungimento dell'obiettivo" disse Inzaghi qualche tempo fa, elogiando pubblicamente un ragazzo che è stato determinante sia nella prima stagione, sia nella seconda. Quando, anche grazie a Paulo Sousa, ha espresso il massimo del suo vasto repertorio.

Tornando all'attualità, è chiaro che un secondo infortunio di questo tipo imporrà cautela da parte dello staff medico capitanato dal dottor Leo, oltre che qualche approfondimento diagnostico. Nella giornata di martedì il calciatore è atteso in Italia e si recherà a Villa Stuart dal dottor Mariani per fare il punto della situazione e stilare una tabella di marcia tale da poter recuperare quanto prima, pur senza correre alcun tipo di rischio. Scongiurata l'operazione.

La speranza di mister Colantuono (che, con Kastanos, condivise la gioia della prima vittoria dell'era Iervolino) è quella di poterlo avere a disposizione per le ultime giornate. E anche il giocatore non aspetta altro che tornare in campo per testimoniare il suo attaccamento alla maglia anche ora che, purtroppo, è arrivata la retrocessione in serie B. In tanti sperano possa restare anche l'anno prossimo, tuttavia la A non è rimasta indifferente rispetto alle sue performance spesso di ottimo livello.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 11:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print