Messo in panchina forse un po' troppo facilmente, considerando che il suo sostituto non ha fornito prestazioni eccelse, Petar Stojanovic potrebbe riprendersi una maglia da titolare per la partita della Salernitana contro la Juve Stabia. Il calciatore sloveno, titolarissimo in nazionale, dove tra l'altro gioca in una posizione più avanzata, quasi da attaccante esterno, potrebbe rilevare Paolo Ghiglione nella trasferta di sabato pomeriggio contro le Vespe.

L'ex Cremonese ha segnato il gol del pareggio contro il Frosinone, unico squillo di rilievo della sua esperienza con i granata, più due assist con Cesena (per la rete di Verde) e Carrarese (per il gol di Soriano) all'Arechi. Ha caratteristiche più difensive rispetto al collega, che potrebbe quindi prenderne il posto per una squadra più offensiva anche sulle fasce.

Possibile il cambio tra i due anche in caso di passaggio alla difesa a quattro, considerando che a inizio stagione con Martusciello proprio Stojanovic giocava stabilmente come terzino destro, con caratteristiche ovviamente più offensive. Lo sloveno è inoltre entrato in diffida per il giallo rimediato con il Palermo ed è quindi a rischio squalifica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print