Tutto pronto all'Arechi per la sfida dell'anno, quella tra Salernitana e Bari, due piazze legate da uno storico gemellaggio che si rinnoverà anche quest'oggi sui gradoni del principe degli stadi.

Ma aldilà di ogni amicizia, la Salernitana non può permettersi ulteriori passi falsi. I granata vogliono ritrovare un successo casalingo che manca addirittura dal 27 agosto. Un delitto per i granata che hanno fatto sempre del proprio stadio un vero e proprio fortino. E oggi sarà proprio l'Arechi il proverbiale uomo in più pronto a spingere gli uomini di Martusciello alla vittoria. I dati della prevendita hanno fatto segnare cifre importanti, con oltre 12mila tagliandi staccati, che, sommati agli abbonati, fanno prevedere facilmente un numero di spettatori superiore ai 17mila.

Si va, dunque, verso il record stagionale, facilmente preventivabile considerando che la gara con i biancorossi è considerato un vero e proprio evento di Sport che attira in tanti. Uno stimolo in più, dunque, per far bene e smuovere una classifica che preoccupa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print