Sarà quasi certamente Stefano Colantuono il nuovo allenatore della Salernitana. Dopo un primo confronto telefonico avvenuto questa mattina, l'attuale responsabile del settore giovanile sta raggiungendo Roma direttamente da San Benedetto per parlare nel dettaglio della sua quinta esperienza da tecnico granata. Naturalmente, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, si dovrà parlare anche di un eventuale rinnovo.

Stando a quanto filtra, si propenderà per un prolungamento automatico per un'altra stagione in caso di raggiungimento della salvezza. Con Martusciello, invece, si parlava di un premio e di un rinnovo in caso di playoff. Colantuono accetterebbe di buon grado e si metterebbe di nuovo a disposizione della società. Del resto parliamo di un profilo di grandissima esperienza per la categoria, a quanto pare sondato già dopo la sconfitta di Cremona. Da tempo la dirigenza e la società avevano notato questa involuzione e si stava lavorando sotto traccia per non farsi cogliere impreparati.

A quanto pare nessun altro profilo è stato ad oggi contattato per la sostituzione di Martusciello, complice anche la volontà della società di non investire su un altro allenatore. Ma Colantuono non sarebbe certo un ripiego. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print