Gian Marco Ferrari ha parlato con sincerità ai microfoni di Lira Tv, assumendosi la responsabilità della sconfitta della Salernitana contro la Carrarese e analizzando il momento difficile che sta attraversando la squadra.

«La faccia dopo una brutta figura la mettiamo noi», ha esordito Ferrari, commentando il 3-2 subito dalla squadra granata. «Abbiamo preso tre gol evitabili e questo non va bene, ma adesso giudicare non aiuta. La Salernitana deve salvarsi, e questo è il nostro obiettivo principale.»

Il difensore ha poi riconosciuto la difficoltà del momento: «I tifosi sono i primi che ci aiutano, ma siamo in un periodo di difficoltà. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Domenica ci aspetta una battaglia, e dobbiamo combattere tutti insieme per cambiare la nostra situazione. L’atteggiamento è giusto, ma non è semplice giocare con questa situazione in classifica», ha sottolineato Ferrari.

Riguardo al mister Roberto Breda, Ferrari ha ribadito il supporto della squadra: «La squadra è con l’allenatore. Diamo tutto in allenamento e in partita, ma poi commettiamo degli errori come succede a tutti. Bisogna accettarlo e remare tutti dalla stessa parte. Domenica c’è una partita fondamentale per la nostra salvezza», ha concluso il difensore.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 18:13
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print