Iervolino ancora una volta assente all'Arechi, a prendere parola è il presidente Roberto Busso che lascia intedere che è probabile la riconferma dell'allenatore nonostante l'ennesima brutta partita. Ecco le sue dichiarazioni:

"In un progetto di lunga durata ci può stare una serata del genere, ma ci stiamo lavorando e certo siamo rammaricati per aver perso la partita. Dire che non abbiamo giocato, però, sarebbe da bugiardi. La classifica non ci dà ragione e spesso i risultati non coincidono con le buone prestazioni che abbiamo fatto. Ci sono state 3-4 grandi occasioni, lo avete visto tutti, ma il pallone non voleva saperne di entrare. 

Guai a pensare che la società non sia presente, non è assolutamente vero. Io, Milan, Iervolino, il DS siamo compatti. Durante la sosta ci saranno delle riflessioni, ci sarà l'occasione per migliorare e per confrontarci. L'allenatore? Il confronto è costante anche con lui, capiremo se ci sono margini di miglioramento. I risutlati arriveranno, il giudizio non può limitarsi a queste 4-5 partite. La classifica non ci preoccupa perchè alle spalle c'è una società molto solida. Iervolino ha dimostrato di avere risorse e capacità, in B conta la solidità. Ci ha messo soldi, ha speso tanto, ha evitato il fallimento.

La Salernitana purtroppo l’anno scorso è retrocessa, ma è successo altre volte nella storia del club e bisogna essere bravi a costruire il nostro futuro credend nel progetto a lungo termine di cui vi abbiamo parlato. Ci vuole tempo, non dobbiamo perdere equilibrio e lucidità nelle valutazioni"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 20:38
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print