Al termine della vittoria della Carrarese sulla Salernitana, Mattia Finotto, autore della seconda rete della squadra di casa, ha parlato della prestazione e dell’importanza del successo in conferenza stampa.

«Oggi i 3 punti erano fondamentali», ha dichiarato Finotto. «È stata una gran bella partita, anche se il finale è stato un po’ ansioso. Siamo stati bravi a resistere fino alla fine.»

Il centravanti ha poi commentato la sua rete: «Il gol è stato più importante che bello. Serviva per portare a casa la partita e migliorare la nostra classifica. Era fondamentale iniziare la settimana di lavoro al meglio.»

Sulla gestione del finale, Finotto ha aggiunto: «L’ultima mezz’ora dovevamo fare di più in avanti, tenendo la squadra alta e l’avversario lontano dalla nostra porta. Poteva essere un epilogo più tranquillo, ma siamo contenti di avercela fatta.»

Infine, un pensiero sulla Salernitana: «A sensazione è una squadra molto forte, con giocatori tecnicamente molto forti. Noi sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque quando alziamo i ritmi. Quando abbassiamo l’intensità, però, è inevitabile che emergano le qualità tecniche di un avversario con tanti nomi importanti», ha concluso il bomber.

Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 19:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print