Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno torna a prendere la parola dopo la brutta battuta d'arresto con il Sudtirol e guarda con ottimismo al prossimo impegno casalingo contro la Salernitana: "Un passo falso può diventare un'occasione per crescere - osserva il presidente granata, intervistato dalla Gazzetta di Reggio.

"Rispetto a un anno fa dopo cinque partite abbiamo tre punti in più e proponiamo un calcio divertente che entusiasma i tifosi, i quali ci hanno premiato con il record di abbonamenti in Serie B".

Nella sconfitta contro i biancorossi sono emerse difficoltà difensive e una certa insofferenza alle critiche da parte del condottiero granata in panchina: "Dopo una partita non bisognerebbe mai parlare, ogni allenatore reagisce in maniera diversa - il pensiero di Salerno - Viali era amareggiato e sono sicuro che assieme alla squadra analizzerà cosa non ha funzionato. Ora guardiamo avanti con ottimismo al prossimo impegno con la Salernitana: non mi nascondo e dico che vogliamo vincere. Tutte le partite devono essere giocate con questo spirito ottimistico".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 09:00 / Fonte: tuttoreggiana
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print