"Siamo convinti di potercela fare" dice Petar Stojanovic dopo la partita persa 2-1 contro il Sassuolo. L'esterno destro è entrato bene in campo nel secondo tempo della sfida coi neroverdi ed alla prima occasione ha propiziato la rete di Cerri che ha rimesso in partita i campani. Un accelerata sulla fascia destra su un paio di avversari e subito il cross che ha messo in difficoltà la retroguardia emiliana, in apprensione per la presenza di Cerri che poi ha colpito. Ingresso positivo per lo sloveno, riportato a destra dopo alcune gare in cui si è dovuto adattare a sinistra per la mancanza di Njoh infortunato.

Il giovane francese è tornato in campo e quindi Stojanovic è potuto traslocare sulla sua fascia di competenza. Gli è stato però preferito inizialmente Ghiglione, apparso ancora in affanno. Era rientrato dalla squalifica dopo l'espulsione ingenua rimediata a Frosinone ma non ha approfittato della chance che Breda gli ha concesso.

Rischia a questo punto di scivolare di nuovo in panchina, considerando anche che Gentile (il cui infortunio non è grave e potrebbe rientrare a breve) ha dato buone indicazioni quando sceso in campo. A sinistra invece buona gara anche di Lilian Njoh, anche lui tornato titolare dopo l'infortunio di dicembre. Il giovane francese ora ha anche più concorrenza visto l'arrivo di Tommaso Corazza ed ha giocato una buona gara, forse tra le migliori in maglia granata (considerando anche che di fronte aveva Berardi). 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print