Vittoria sofferta per il Sassuolo sul campo della Salernitana. Flavio Russo, schierato dal 1' minuto al centro dell'attacco, ha ripagato la fiducia con il gol del vantaggio e ha commentato così la vittoria dell'Arechi: "È stata una partita sofferta che però siamo stati bravi di squadra, compatti, a portarla a casa nonostante le difficoltà. Era una partita difficile, abbiamo mantenuto una compattezza che ci ha portato fino al 95esimo con con questo vantaggio" le sue parole a SassuoloChannel.

Flavio Russo ha raccontato così il suo gol: "Il gol parte da una situazione che alleniamo spesso in allenamento col mister, con tutto con tutto lo staff. Siamo partiti bene in contropiede, Thorstvedt è stato bravo a darmi la palla al momento giusto e fortunatamente sono riuscito a fare gol".

Infine un commento sulla fiducia di Grosso e sulla prossima gara con il Sudtirol: "Sicuramente mi fa piacere la fiducia del mister però so che siamo tanti attaccanti anzi il mister è molto bravo che ci alterna, ci dà spazio a tutti, e io quando parto titolare cerco di dare un contributo alla squadra. "Il Sudtirol è una squadra molto molto compatta che anche All'andata ci ha messo in difficoltà Eh però sicuramente col mister la prepareremo bene insieme a tutto lo staff e cercheremo anche lì di portare a casa un bel un bel risultato".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 20:30 / Fonte: sassuolonews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print