Già cinque acquisti ma la Salernitana non vuole fermarsi. I granata infatti sono ancora alla ricerca di eventuali rinforzi per il centrocampo. Reparto che per gran parte del girone d'andata è stato ridotto all'osso da infortuni e una rosa corta, con gli allenatori Martusciello e Colantuono che hanno dovuto adattare dei trequartisti come Tongya e Hrustic.

È arrivato Stefano Girelli, giovane mediano con spiccate doti difensive, proprio quello che mancavano ai campani a metà campo. Il rendimento insufficiente di Maggiore e Tello (che potrebbero anche andare via), abbinato alle incognite legate alle condizioni fisiche di Reine-Adelaide potrebbero spingere i campani a rinforzarsi ancora nella zona nevralgica del campo.

Nel mirino c'è sempre Dario Saric, mezzala bosniaca di grande qualità che può giocare anche come trequartista, in uscita dal Palermo e su cui però c'è tanta concorrenza, sia in Serie B (Sampdoria, Cesena e Frosinone) che nel massimo campionato turco (su tutte il Bodrumspor). L'altro possibile obiettivo è sempre Caligara del Sassuolo, che sarà all'Arechi (ma in panchina) proprio domani, potrebbe essere l'occasione per un nuovo contatto tra le società per un calciatore che ha trovato poco spazio coi neroverdi e dovrebbe quindi cambiare squadra in questa sessione di mercato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print