"Ieri, durante una trasmissione, ho espresso il mio desiderio di acquisire delle quote della Salernitana, convinto che il mio contributo potesse rappresentare un valore aggiunto per il futuro del club. Desidero però chiarire alcuni aspetti per evitare fraintendimenti. Alcuni giorni fa, ho avuto un incontro con l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, al quale ho manifestato la mia piena disponibilità a investire e collaborare per il bene della Salernitana. Ho interpretato quella discussione come un’apertura, ma mi rendo conto che ho sbagliato a percepire che la società fosse effettivamente in vendita.

Mi è stato chiarito che la proprietà intende proseguire il proprio progetto senza modifiche all’assetto attuale, e rispetto pienamente questa scelta. Il mio amore per la Salernitana e per la città di Salerno resta immutato. Continuerò a seguire con passione la squadra, con il desiderio di vederla crescere e consolidarsi ai massimi livelli. Rimango sempre a disposizione per contribuire, in qualunque forma, al bene del club".

Con queste parole Gerardo Soglia comunica che la società ha deciso di rifiutare la sua proposta e tutte quelle che arriveranno da qui alla fine della stagione. Iervolino, a quanto pare soddisfatto dell' arrivo di Valentini e Breda e con un bilancio finalmente senza buchi, starebbe ritrovando un minimo di entusiasmo rispetto ai mesi scorsi e c'è la possibilità di rivederlo allo stadio a breve.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 13:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print