In pochi giorni il nuovo direttore sportivo della Salernitana Marco Valentini ha portato ben cinque volti nuovi, e potrebbero arrivarne anche altri nei prossimi giorni. Nel frattempo domani c'è la partita contro la capolista Sassuolo, che segnerà il ritorno in campo dopo la sosta invernale di due settimane. L'ultimo in ordine di tempo è il difensore georgiano Luka Lochoshvili, che arriva in prestito con diritto di riscatto.

Potrebbe essere uno dei volti nuovi a scendere subito in campo viste le defezioni di Bronn e Gentile, gli unici attualmente infortunati dei granata, e le poche scelte in difesa. Il calciatore classe 1998 ha sostenuto ieri il primo allenamento coi nuovi compagni e potrebbe essere schierato sul centro-sinistra al fianco di Ferrari e Ruggeri.

L'altro volto nuovo che dovrebbe scendere in campo è l'attaccante Alberto Cerri, il primo acquisto della gestione Valentini. Qualche piccola chance di vedere dal primo minuto anche Raimondo in attacco e Corazza sulla sinistra (in ballottaggio con Njoh, Jaroszynski e Ghiglione), che comunque potrebbero avere spazio nel corso della ripresa. Il quinto acquisto poi è il centrocampista Girelli, che ha spiccate caratteristiche difensive (proprio quelle che mancavano ai granata in mediana) che potrebbero tornare utili in caso di necessità. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print