Può essere considerato quasi un nuovo acquisto, la Salernitana ne ha apprezzato le grandi qualità solo a tratti ma adesso Jeff Reine-Adelaide spera di essersi messo alle spalle i problemi fisici ed è pronto a mettersi in luce con la maglia granata. Il calciatore francese affiancherà Amatucci a centrocampo nella sfida contro il Sassuolo. 

Era già sceso in campo a Catanzaro dal primo minuto pur non essendo ancora al meglio della condizione, appena rientrato dal terzo infortunio muscolare della stagione, meno grave però dei primi due. "Si è allenato sempre, fa parte del gruppo, sono felice di averlo in rosa. Valuteremo come e quando impiegarlo" ha dichiarato mister Roberto Breda nella conferenza stampa prepartita, rispondendo a domanda precisa sul francese.

Ha ancora un anno e mezzo di contratto con i granata, qualche squadra però ha già iniziato a interessarsi, altre (come per esempio il Bologna) lo seguivano già da tempo. Se dovesse continuare a giocare con continuità busseranno sicuramente alla porta dei granata, sia adesso che nel prossimo mercato estivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print