Quattro su cinque dei nuovi acquisti hanno esordito subito nella sfida contro il Sassuolo. L'unico ad essere rimasto in panchina è stato l'esterno Tommaso Corazza, in campo dal primo minuto Cerri, Raimondo e Lochoshvili mentre Girelli è entrato nel corso della ripresa. Buona la prova di Cerri e Lochoshvili al netto di qualche errore sotto porta per il centravanti (che comunque ha già timbrato il cartellino appena arrivato) e in disimpegno per il georgiano. 

Discreto anche l'impetto del giovane Girelli nel corso della ripresa quando si è fatto vedere un paio di volte in area con alcuni inserimenti senza palla. Rimandato invece l'altro giovane attaccante Raimondo, molto volenteroso ma ancora con le polveri bagnate e con un'intesa ancora da affinare con i compagni di squadra.

La premesse però sono buone, d'altronde parliamo di giocatori che sono arrivati da pochissimi giorni e dopo un girone d'andata in cui hanno visto poco il campo. La classifica però si fa sempre più complicata, ci sarà da fare un grande girone di ritorno per arrivare alla salvezza, magari con qualche altro aiuto dal mercato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print