"Ci tenevo a lanciare un messaggio, spero venga veicolato da tutti. Il nostro campionato inizia da domani, come fosse il primo giorno di scuola. Voglio ringraziare la proprietà, che in questa prima settimana mi ha messo nelle migliori condizioni di svolgere il mio lavoro in un mese e in una situazione complicata. Estendo il grazio all'amministratore delegato e all'intera struttura che mi ha accolto nel migliore dei modi.

Sono sicuro che stiamo creando un grande gruppo di lavoro, unito e affiatato. E' questo il tassello principale per fare un ottimo girone di ritorno. Chiedo alla stampa, alla città e alla tifoseria di salire in barca con noi. Più gente sale sulla nave, più gli avversari ci percepiranno forti, compatti, umili, avvelenati e desiderosi di farcela. Più siamo, più saremo forti".

Questo il bel discorso del direttore sportivo Marco Valentini in apertura di conferenza stampa. Il dirigente granata è stato accolto molto bene dal gruppo, ha la piena fiducia dell'amministratore delegato e sta lavorando bene sul mercato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print