La Salernitana non si ferma ai cinque acquisti già ufficializzati ma continua a monitorare il mercato alla ricerca di nuove opportunità da cogliere al volo. Una di queste potrebbe riguardare un giovane difensore argentino, già in Italia per sostenere le visite mediche e formalizzare il suo passaggio in granata. Si tratta di Juan Cruz Guasone dell'Estudiantes.

Dopo Cerri, Raimondo, Corazza, Girelli e Lochoshvili quindi pronto un altro innesto che andrà a rinforzare la batteria di difensori centrali. Qualcuno potrebbe quindi uscire, il maggiore indiziato è il giovane olandese Tijs Velthuis, che non è riuscito a imporsi e dovrebbe fare rientro allo Sparta Rotterdam. Dopo i botti però i granata ora dovranno concentrarsi sulle uscite. Le prime convocazioni di mister Breda sono indicative, non ci sono infatti Braaf e Kallon, che non rientrano nei piani tecnici e torneranno quindi all'Hellas Verona.

Mancano anche Simy e Dalmonte che, a differenza degli altri due, sono sotto contratto con i campani e a cui andrà trovata una sistemazione che possa soddisfare tutti. In bilico però ci sono anche Hrustic e Wlodarczyk, qualora dovessero uscire i campani torneranno di nuovo sul mercato andando a prendere un altro centrocampista (Saric e Caligara quelli monitorati) e forse anche un altro attaccante, con caratteristiche diverse da quelli appena arrivati e presenti in rosa, magari una ciliegina sulla torta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print