Ripartire dal secondo tempo col Sassuolo. Dalla personalità, dall’equilibrio e dalla voglia di proporsi che l’undici di Breda ha messo in campo contro la capolista. Non c’è altra medicina per curare i mali della Salernitana, che nascono da lontano ed a cui ora si sta tentando di porre rimedio. La classifica è impietosa, ma l’obiettivo salvezza non è impossibile.

Sarà ovviamente necessario invertire il trend e riprendere a fare punti, battendo innanzitutto la Reggiana sabato all’Arechi. Il club, per chiamare a raccolta i tifosi dopo il minimo stagionale di presenze (7.463) fatto registrare in occasione del match col Sassuolo, ha deciso di ridurre sensibilmente i prezzi dei biglietti per la gara di sabato.

La Curva Sud costerà soltanto 5 euro, la Tribuna 10 euro. Inoltre, ingresso gratuito alle scuole calcio ed agli istituti scolastici che ne faranno richiesta alla società. C’è bisogno, insomma, che la tifoseria e la città si stringano intorno alla squadra. Oggi ci sarà il via alla prevendita.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print