Fabrizio Caligara è arrivato ieri sera a Salerno. Il centrocampista sarà da oggi a disposizione di Breda. È il settimo rinforzo del mercato invernale. Caligara, classe 2000, approda alla Salernitana in prestito dal Sassuolo con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza. Quest’anno l’ex Ascoli ha totalizzato appena 4 presenze in neroverde per 241’ in campo.

Proprio ad Ascoli il calciatore novarese è stato con Breda e Valentini nella stagione 22/23, giocando da mezzala sinistra nel centrocampo a tre. Valentini insiste col Palermo anche per Dario Saric (27), ma in questo caso l’operazione è più complessa. Innanzitutto, il Palermo chiede un prestito oneroso (300.000 euro) con obbligo di riscatto e poi perché sul giocatore ci sono anche Sampdoria, Cesena e Reggiana.

Prima, però, la società di Iervolino vuole cedere. Ma il mercato in entrata della Salernitana potrebbe non chiudersi qui. Il club campano ha puntato anche Janis Antiste (22), attaccante del Sassuolo, su cui ci sono pure Cremonese e Carrarese. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print