Pochi dubbi sul ruolo di centravanti, a guidare l'attacco della Salernitana contro la Reggiana sarà ancora Alberto Cerri, che ha subito messo a referto un gol alla prima partita con la maglia granata. Il dubbio però è su chi dovrà affiancarlo nel 3-5-2 che Breda dovrebbe confermare per la sfida di domani pomeriggio.

Contro i neroverdi ha giocato l'altro nuovo acquisto, ossia il giovane attaccante Raimondo, nella ripresa poi è subentrato Verde al suo posto e nel finale invece Torregrossa al posto di Cerri. L'ex Ternana dovrebbe essere riconfermato, al momento sembra in vantaggio ma c'è Verde che scalpita e che potrebbe anche spuntarla proprio sul traguardo.

Breda poi ha elogiato in conferenza stampa anche Braaf, che potrebbe rientrare tra i convocati. Difficilmente però sarà schierato dal primo minuto. In lizza ma indietro nelle gerarchie anche Tongya e lo stesso Torregrossa. Non è da escludere però anche un cambio modulo e l'inserimento di un calciatore più offensivo al posto di uno dei centrocampisti così da schierarsi con il 3-4-1-2. In quel caso Verde potrebbe giocare da trequartista dietro i due attaccanti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print