Per la partita di domani contro la Reggiana, mister Breda non dovrebbe cambiare molto rispetto all'undici che è sceso in campo dall'inizio contro la capolista una settimana fa. Probabilmente per la prima volta in stagione, l'allenatore della Salernitana può contare su una certa abbondanza in tutti i reparti e la possibilità quindi di scegliere la miglior formazione, potendo scegliere tra più calciatori.

In difesa è arrivato il giovane Guasone, che però non sembra ancora pronto (almeno così ha fatto intendere il mister in conferenza stampa), sia a livello tattico che fisico. È inoltre rientrato dall'infortunio il centrale tunisino Dylan Bronn, già in panchina in occasione del match di domenica scorsa. L'ex Servette però non gioca da oltre un mese e potrebbe non essere rischiato dal primo minuto.

Considerando poi che Jaroszynski sembra scivolato indietro nelle gerarchie e che Velthuis è in uscita e non ha offerto finora grandi garanzie, non è da escludere una riproposizione del pacchetto arretrato sceso in campo una settimana fa, con Ruggeri centro-destra, Lochoshvili centro-sinistra e Gian Marco Ferrari al centro davanti a Sepe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print