Evento quasi unico nella stagione della Salernitana, mister Breda per la partita contro la Reggiana infatti avrà quasi tutti a disposizione. Saranno assenti soltanto Tello per squalifica e Gentile per infortunio. Qualche giocatore però, come già capitato nella scorsa giornata col Sassuolo, non sarà convocato, anche per questioni di lista.

Il tecnico dovrebbe confermare il 3-5-2 visto col Sassuolo, in difesa ci sono Guasone, Bronn e Velthuis che proveranno a scalzare i tre visti in campo una settimana fa (Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili), sulle fasce c'è sempre il ballottaggio tra Corazza e Njoh sulla fascia sinistra e tra Ghiglione e Stojanovic a destra.

A metà campo l'unico certo del posto è Amatucci, poi sono in cinque per due maglie (Soriano, Maggiore, Reine-Adelaide, Girelli e Caligara) più Hrustic che sembra però più indietro nelle gerarchie. Nel reparto offensivo sarà confermato Cerri, poi ci sono Verde e Raimondo a giocarsi la seconda maglia più Torregrossa, Tongya e forse anche Braaf che potrebbero entrare a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print