Prima presenza con la maglia della Salernitana e subito primo gol per Alberto Cerri. Purtoppo una rete inutile ai fini del risultato ma che certifica la presenza in area di rigore di un attaccante di esperienza, fisicità e caparbietà, in grado di duellare con le difese avversarie. Cerri si è già preso i granata sulle spalle e si pone l'obiettivo di guidarli verso la salvezza.

È già leader in campo, sia dal punto di vista tecnico che emotivo e sarà quindi uno dei punti fermi della Salernitana di Breda da qui alla fine del campionato. Il dubbio è però sul chi dovrà affiancarlo, innanzitutto da decidere il modulo, potrebbe essere ancora 3-5-2 oppure uno schieramento più offensivo con due giocatori offensivi ad affiancarlo.

Con il Sassuolo ha giocato Raimondo, l'intesa non è ancora delle migliori ma sarà affinata col passare dei giorni e delle partite. Con la Reggiana potrebbe essere riconfermato l'ex ternana ma scalpitano anche altri giocatori, innanzitutto Daniele Verde, che potrebbe giocare sia in coppia con Cerri che dietro i due attaccanti. Ci sono anche Tongya e Braaf che possono occupare quelle posizioni mentre Torregrossa al momento sembra partire un po' indietro nelle gerarchie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print