La Salernitana si assicura il centrocampista Fabrizio Caligara dal Sassuolo (vincendo la concorrenza dello Spezia) e non molla la presa anche su Dario Saric del Palermo. Per arrivare a quest'ultimo però servirebbe prima qualche cessione in mediana. Con il Sassuolo si potrebbe discutere anche di altri giocatori, come per esempio l'attaccante francese Antiste che potrebbe prendere la via di Salerno e con Daniele Verde nel mirino dei neroverdi.

Difficile però che lo Spezia, che ne detiene ancora il cartellino dia l'ok per andare a rinforzare una diretta concorrente. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Andres Tello è un'idea del Cosenza. Operazione però in stand-by per le 5 giornate di squalifica comminate al giocatore. Dei calabresi piace il difensore Michael Venturi, seguito però anche da qualche club di massima serie.

Il Cosenza però difficilmente lo lascerà partire, soprattutto dopo la probabile cessione dell'altro difensore Camporese. Verso la cessione Braaf, Kallon, Dalmonte, Wlodarczyk (che potrebbe rientrare allo Sturm Graz), Velthuis (possibile rientro allo Sparta Rotterdam) e Hrustic. Si cercano acquirenti soprattutto dall'estero per Simy mentre Maggiore è sempre nel mirino di alcuni club di A, su tutti Venezia e Cagliari. 

Sezione: News / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print