Molte squadre interessate ma nessuna che finora ha affondato il colpo per Giulio Maggiore. Il centrocampista granata resta in uscita in caso di offerta allettante per il calciatore e il club. Sembrava destinato al Venezia ma i lagunari hanno indirizzato i propri interessi verso altri calciatori. Si era parlato anche del Parma ma anche i ducali per il momento non hanno dato seguito all'interesse mostrato sin dalla scorsa estate.

Il calciatore ligure potrebbe comunque lasciare i campani da qui alla fine del mercato, si parla anche di eventuali scambi con le squadre interessate, per ultime Bologna e Cagliari. I rossoblu potrebbero mettere sul piatto uno tra Lykogiannis e Baldursson mentre il Cagliari propone la mezzala ceca Jakub Jankto.

È un giocatore abile tecnicamente che può giocare anche come esterno oltre che da mezzala. In due stagioni e mezzo Maggiore non è riuscito a dare continuità, frenato anche da molti acciacchi fisici. Per il momento però nessuna trattativa in stato avanzato ma con ancora più di due settimane di mercato, la posizione dell'ex Spezia resta sempre in bilico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print