Tre sconfitte consecutive e ultimo posto in classifica per la Salernitana. Momento delicato per i granata che però hanno dato qualche indicazione positiva nell'ultimo match contro il Sassuolo. La tifoseria infatti, dopo alcune gare in cui hanno fischiato i calciatori a fine match, stavolta ha applaudito il gruppo di mister Breda dopo la partita coi neroverdi.

La squadra sta reagendo e i nuovi arrivi hanno portato anche nuova linfa. All'Arechi però c'era il minimo stagionale di presenze anche se lo zoccolo duro era sempre presente in Curva Sud Siberiano. Per ricompattare ancora di più l'ambiente la società ha quindi abbassato drasticamente i prezzi per la prossima sfida casalinga di sabato prossimo contro la Reggiana.

È una gara quasi decisiva per le speranze salvezza dei campani e serve ancor di più anche l'apporto del dodicesimo uomo in campo. La Salernitana deve costruire soprattutto in casa la propria salvezza, come è stato negli anni migliori. È il momento quindi di mettere da parte eventuali critiche e fare fronte comune tra tutte le componenti per salvare una categoria che rappresenta la base per una piazza come quella di Salerno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print