Ha già timbrato il cartellino, poteva addirittura firmare la doppietta all'esordio il nuovo attaccante della Salernitana Alberto Cerri. Tra i migliori nella sfida con i neroverdi, nonostante il gol fallito che poteva regalare il pareggio, l'ex attaccante del Como si è già preso i granata sulle spalle. Ha fatto salire la squadra, ha giocato di sponda con i compagni e si è fatto sentire in area di rigore, anche se spesso si è ritrovato solo a combattere con i due centrali del Sassuolo, poco accompagnato dagli altri giocatori.

La Salernitana si affida anche al suo nuovo centravanti per risalire la classifica e puntare alla salvezza. "Lavoreremo per migliorare analizzando quello che sbagliamo. Ho trovato il gruppo scosso, ma pronto a lottare. Usciremo da questa situazione di difficoltà" ha dichiarato in sala stampa dopo il match contro il Sassuolo.

Anche nel prossimo match con la Reggiana sarà lui il terminale offensivo della squadra di Breda. Da decidere però il partner d'attacco, con un'intesa da affinare con Raimondo e con il resto dei compagni. L'obiettivo è fare due su due, riportare la Salernitana alla vittoria e iniziare la scalata verso una salvezza complicata ma ancora possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print