Dopo Stefano Girelli dalla Sampdoria, che ha subito esordito entrando nel finale della gara contro il Sassuolo, la Salernitana è al lavoro per rinforzare ulteriormente il settore centrale del proprio centrocampo con due giocatori nel mirino: si tratta di Fabrizio Caligara, classe 2000 attualmente in forza proprio ai neroverdi emiliani dove però non ha trovato pochissimo spazio (7 presenze fra campionato e Coppa Italia), e di Dario Saric, classe ‘97 in uscita dal Palermo dove ha collezionato appena otto presenze per un totale di 281 minuti in campo.

Se sul primo la Salernitana appare in vantaggio, anche per aver giocato in quell’Ascoli dove il tecnico era Roberto Breda e il direttore sportivo Marco Valentini - ora entrambi nel club campano -, sul secondo la concorrenza è maggiore con Cesena in Serie B e Bodrumspor in Turchia sulle sue tracce. Lo riferisce Sky Sport spiegando che comunque il club granata sta spingendo per chiudere con il Palermo anche se al momento non c’è ancora l’intesa fra i due club.

Per rinforzare la difesa invece l’obiettivo è Michael Venturi, centrale classe ‘99 del Cosenza dove ha collezionato 14 presenze in questa stagione, con un gol all’attivo. Con Camporese in uscita verso il Milan Futuro in Serie C appare però difficile che i calabresi possano privarsi di un altro difensore che fra l’altro è praticamente un titolare della formazione di Alvini.

Sezione: News / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print