Archiviata la sconfitta contro il Sassuolo, la Salernitana riprenderà oggi gli allenamenti in vista della prossima partita che si disputerà ancora all'Arechi. Allenamento classico per chi non ha giocato ieri, di scarico per i giocatori impiegati. L'avversario del prossimo turno è la Reggiana di William Viali, sfida che nel match d'andata è terminato 0-0 con tantissime occasioni sciupate dai granata.

Mancherà sicuramente il centrocampista Andrea Tello, espulso ieri dalla panchina nel concitato finale della partita. Il calciatore colombiano rischia anche più di una giornata di squalifica. Da monitorare le condizioni di Hrustic e Gentile, i due assenti per infortunio che hanno qualche chance di tornare tra i convocati per la gara di sabato prossimo.

È rientrato tra i convocati Dylan Bronn, non ancora al meglio ma che potrebbe rimettersi in condizione nel corso della settimana ed entrare in ballottaggio con il giovane Ruggeri. Si aggregherà anche il nuovo difensore Guasone, ieri presente all'Arechi e per cui si attende solo l'ufficialità mentre sarà da valutare la decisione sui calciatori non convocati e che restano in uscita. In settimana potrebbero arrivare quindi delle uscite con conseguenti nuovi arrivi, soprattutto a centrocampo, il reparto che ha più bisogno di essere rimpinguato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print