Sarà pur vero che non è una questione di prezzo e che tanti tifosi hanno deciso di restare a casa dopo un anno e mezzo di sconfitte e umiliazioni sportive, ma ora è necessario mettere da parte ogni problema o dissapore per il bene comune che era, e resta, la Salernitana. La società sta provando in ogni modo a riconquistare la fiducia, tra innesti importanti sul mercato, presenza costante dell'AD al fianco del gruppo e la scelta di un tandem affiatato e professionale come quello composto da Valentini e da una figura storica come Roberto Breda.

Lo stadio vuoto ieri pomeriggio è stato un pugno nell'occhio di tutti, società compresa. E così Milan ha deciso di indire una serie di iniziative che riguarderanno tutti i settori, nei quali è previsto un sensibile abbassamento del costo. Si parla di 6 euro per la curva Sud, 10 per i distinti e qualcosa in più per la tribuna. Non solo. Ogni abbonato potrà portare un amico a prezzo ridotto: 3,50 per la curva Sud e per i distinti 5,50 per la tribuna azzurra, 6,50 per tribuna verde e tribuna rossa. Un gesto molto importante, utile anche a non penalizzare le 4600 persone che hanno sottoscritto il carnet a scatola chiusa.

Non mancheranno comunicati e appelli da parte dei gruppi ultras e della tifoseria organizzata, tutti insieme per conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale per la classifica e per il morale. Ora c'è bisogno di tutti, ogni singolo tifoso può dare una marcia in più alla nostra Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print