Una Salernitana sconfitta ma che ha dato comunque segnali incoraggianti quella vista domenica scorsa contro la capolista Sassuolo. I campani hanno sfiorato più volte il pareggio, risultato che i campani avrebbero meritato per quanto fatto vedere soprattutto nella ripresa. Breda ha schierato quattro dei cinque nuovi acquisti, tre dei quali dal primo minuto.

Il tecnico trevigiano dovrebbe confermare anche per il prossimo match lo schieramento visto coi neroverdi, cioè il 3-5-2 ma potrebbe cambiare qualche elemento. Bronn era rientrato a disposizione ma è rimasto in panchina, dopo l'infortunio subito a dicembre e, con una settimana di lavoro in più nelle gambe, potrebbe anche riprendersi il posto in difesa al posto di Ruggeri.

Potrebbe cambiare anche l'esterno destro con Stojanovic al posto di Ghiglione, lo sloveno è subentrato nella ripresa e ha dimostrato di essere più pimpante. Può cambiare anche il partner offensivo di Cerri, con Verde che potrebbe scalzare Raimondo. Nel caso poi mister Breda volesse schierare una squadra più offensiva, potrebbe uscire Maggiore per fare spazio a Verde, con la riconferma di Raimondo (o l'utilizzo di un altro attaccante tra Tongya e Torregrossa).

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print