Quinta sconfitta consecutiva per la Carrarese, prossimo avversario della Salernitana. I toscani hanno perso 1-0 contro il Cosenza fanalino di coda grazie a un gol arrivato nel finale da calcio piazzato. Queste le parole del mister Calabro rilasciate in conferenza stampa: "Ci sentiamo il terreno mancare sotto i piedi però i ragazzi devono fare uno step in avanti e questo è il momento più difficile. Dobbiamo ritrovare questa fame sulle seconde palle ma anche nelle mischie e in area per segnare. Noi dobbiamo stare calmi, abbiamo bisogno di fare punti.

Ai miei ragazzi non devo dire niente sotto il profilo della prestazione. Errori e cose positive ma i ragazzi hanno dato l'anima. Questo non basta ci vuole qualcosa in più da dentro, non è ne tattica ne tecnica. Quando uno sta annegando c'è una reazione e forse oggi questo l'ha avuto il Cosenza. Anche se non ho mai avuto la sensazione di poter soccombere".

Nella sfida contro il Cosenza ha esordito anche il neo acquisto Torregrossa, giunto dalla Salernitana la scorsa settimana. L'attaccante italovenezuelano è subentrato nel corso della ripresa senza però lasciare il segno. Potrebbe trovare la prima da titolare con la sua nuova squadra proprio contro i granata. IN porta ci sarà l'altro ex Fiorillo. Non ci sarà invece l'attaccante Shpendi infortunato così come il difensore Coppolaro. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print