"Non credo che una partita possa riazzerare tutto: in fondo, si è figli di quello che si è vissuto. Però sì, sappiamo quanto conti questa gara. Soprattutto perché in casa il nostro cammino non è sempre stato lineare e vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi": come si legge sull'edizione on line del Giornale di Brescia, esordisce così il tecnico del Brescia Rolando Maran, parlando alla vigilia della sfida contro la Salernitana, che aprirà domani sera alle ore 20:30 la 25ª giornata del campionato di Serie B.

Parlando quindi del prossimo avversario: "È una Salernitana completamente diversa da quella di qualche settimana fa. Dal mercato sono arrivati sei-sette giocatori, tutti potenziali titolari. E non a caso hanno infilato un filotto di risultati positivi. Dobbiamo ripartire dal primo tempo di Carrara, da quella volontà e da quel coraggio".

Parlando poi della rosa: "Tutto è migliorabile, questo è evidente. Noi dobbiamo sperare di non avere defezioni importanti, altrimenti le cose rischiano di complicarsi. Lo stop di Galazzi sembra meno serio di quanto temessimo inizialmente. Ora farà un secondo controllo che chiarirà meglio i tempi di recupero. Quello di Cistana procede bene, auspichiamo tutti che possa rientrare quanto prima. Per domani potrebbe non farcela Nuamah. Moncini non si è ancora allenato, attendiamo stasera per capire se gli sarà passata la febbre. Mancherà anche Verreth, squalificato".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print