Una sola partita giocata in trasferta e nessun gol all'attivo per la nuova Salernitana targata Breda, che ha disputato tre gare all'Arechi andando sempre a segno più quella di Pisa dove l'attacco campano è rimasto all'asciutto nonostante la superiorità numerica di oltre 80 minuti. Cerri e Raimondo hanno già segnato quattro gol in due, sono gli unici marcatori delle ultime quattro gare dei granata (ma anche delle ultime sette visto che la Salernitana era rimasta all'asciutto anche nelle ultime tre gare del 2024 con Brescia appunto, Frosinone e Catanzaro).

L'ultimo gol segnato da un altro giocatore (che non sia Cerri o Raimondo) è quello di Amatucci contro la Juve Stabia del 15 dicembre. I due nuovi attaccanti campani puntano ora a sbloccarsi anche in trasferta, considerando anche che tre delle prossime quattro partite della Bersagliera saranno giocate lontano dall'Arechi, Brescia e Carrarese di fila poi a Cesena dopo la gara casalinga col Frosinone.

I quattro gol siglati dalla nuova coppia gol ha portato in dote sei punti, un buon viatico in vista di un rush finale di campionato decisivo in cui sia Cerri che Raimondo dovranno assicurare quel bottino di gol necessario per raggiungere la salvezza. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print